(theiconizer-heytaylor) «io non sono un angelo:scarico illegalmente musica da internet,non restituisco i lbri in biblioteca,racconto balle a mia madre» dreaming,los angeles. Whereismymind?DAMNED.NET
manga: io leggo assiduamente dragonball perfect edition e deathnote... poi ogni tanto anche naruto e demon king anime: naturalmente seguo dragonball e mi piace spongebob, per non parlare del mitico keroro (tra l'altro ho scoperto che di keroro c'è anche il manga...)
si anke inuyasha ma il manga di keroro ankora nn è uscito solo il magazine è uscito
(theiconizer-heytaylor) «io non sono un angelo:scarico illegalmente musica da internet,non restituisco i lbri in biblioteca,racconto balle a mia madre» dreaming,los angeles. Whereismymind?DAMNED.NET
anime: naturalmente seguo dragonball e mi piace spongebob, per non parlare del mitico keroro (tra l'altro ho scoperto che di keroro c'è anche il manga...)
spongebob è mitico uahaha mi fa morire da ridere...
zio io ho il manga di keroro è uscito il 27 aprile è il numero 1
CITAZIONE
spongebob è mitico uahaha mi fa morire da ridere...
anke a me...ma è propio difo